Marzo 2018, un mese importante per KAMIJO

KAMIJO Marzo mese di Sang

Bonjour!

Questi ultimi mesi sono stati pieni di novità davvero ottime per KAMIJO e la sua carriera solista, partendo da Castrato e Mademoiselle usciti nella seconda metà del 2017, il nuovo anno è partito con l’uscita di Nosferatu il 16 Gennaio e il DVD live “Epic Rock Orchestra – at Zepp DiverCity Tokyo” il 31 dello stesso mese.

Sang copertina Limited 01

 

Dopo esser stato fermo per più di due anni senza produrre nulla (dedicandosi nel frattempo ai Versailles e a diversi tour che lo hanno portato in giro per il mondo), KAMIJO è tornato in grande stile con tantissime uscite tra cui il tanto atteso secondo full lenght, “Sang”.

Copertina Sang KAMIJO

“Sang” vedrà la luce il 21 Marzo, questo mese appunto, e nonostante non si sappia ancora la track list, ha già suscitato un enorme interesse tra i fans e i media. In concomitanza e con un titolo pressoché omonimo, uscirà anche un singolo dove KAMIJO collabora con la famosa vocaloid Miku Hatsune. Entrambe le uscite sono previste con le rispettive edizioni limitate, anche se “Sang”, il full lenght, questa volta ne prevede ben tre, due delle quali sono limitate e con contenuti diversi e bonus interessanti.

 

 

Per maggiori dettagli, e magari ordinarlo, CD Japan offre tutte le informazioni a riguardo. Ecco i link alle tre versioni:

Copertina KAMIJO Sang limitedMentre per quanto riguarda il singolo con Hatsune Miku, non è ancora stata rivelata né la copertina, così come non si sa il titolo dell’altro brano che accompagnerà “Sang – Another Story” in versione cantata e strumentale. Per ordini e informazioni, ecco i link di CD Japan:

Fino ad ora KAMIJO non ha annunciato nulla riguardo a come celebrerà il quinto anniversario della sua carriera da solista, nessuna raccolta, non un’edizione speciale o altro. Tuttavia in questo mese, precisamente il 24, darà il via al tour nazionale con moltissime date tirando fino al 16 Giugno, un mese di pausa e poi il clou con il Grand Finale allo Zepp DiverCity il 15 Luglio.

 

KAMIJO Sang Tour 2018 lista date

 

KAMIJO Sang Tour Grand Finale 2018

 

 

 

 

 

 

 

 

About Author