FLOWERS FOR KAMIJO – SECOND PROJECT – [Italiano]

KAMIJO Fan-Project-Fiori-2018
Bonjour!
Come già annunciato tre mesi fa, un progetto sarebbe stato fatto per celebrare il quinto anniversario della carriera solista di KAMIJO!
Si tratta di un dono floreale e per questa volta ho scelto un grande bouquet che gli verrà consegnato alla serata del Grand Finale a Luglio 2018, presso lo Zepp DiverCity a Tokyo.

Come sempre il progetto, e quindi l’invito, è aperto ai fans di KAMIJO di tutto il mondo, non solo agli italiani. Per poter partecipare c’è un solo requisito che vi si chiede, avere un account Paypal per poter effettuare la vostra donazione.
Il costo del solo bouquet è di 183,00 Euro, più le tasse di Paypal e la commissione si raggiunge il prezzo finale di 200,00 Euro.
Ultimo giorno per le donazioni: 1 Luglio 2018
Come partecipare:
*Il link del mio Paypal dove fare la vostra donazione: https://www.paypal.me/FedericaSalis
*E’ possibile scegliere tra le seguenti cifre: 2 Euro, 5 Euro, 10 Euro, 15 Euro e 20 Euro. Se volete fare una donazione diversa, per favore contattatemi prima con un messaggio privato alla pagina.
*Quando fate la vostra donazione scrivete il seguente messaggio: KAMIJO FLOWERS PROJECT 2018
Sono state decise cifre predefinite con l’unico scopo di far partecipare quante più persone possibile, creando una certa uguaglianza in base alle vostre possibilità. Questo è lo spirito di questo fanproject.
IMPORTANTE: Col tempo verrete aggiornati anche sulla somma che si starà raggiungendo fornendo le screenshots del mio conto Paypal. **Per questioni di privacy e sicurezza, i vostri nomi verranno oscurati.
Questo è il bouquet che ho scelto questa volta:
KAMIJO Fan project Fiori 2018
Per qualsiasi dubbio o domanda, sentitevi liberi di contattarmi e sarò ben contenta di rispondervi al meglio!
Spero questo progetto piacerà a molti, e che altrettanto in molti parteciperanno così da poterci unire in questo modo per celebrare KAMIJO, mostrargli la nostra vicinanza e il nostro affetto e amore con uno splendido pensiero floreale!
Vive le Roi!

About Author