FLOWERS TO KAMIJO Second Project è andato a buon fine. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato con le loro donazioni, ma anche gli amici vicini e lontani che hanno sostenuto il progetto con le condivisioni.
Personalmente sono molto contenta del risultato, vedere qualcosa che ho fortemente voluto sin dall’anno scorso è qualcosa che non posso descrivere a parole. Regalare dei fiori, così tanti, a qualcuno è un gesto molto profondo e dai molti significati. E quando a farlo sono più persone in una sola volta sottolinea ancora di più il senso che do ai miei fanproject: siamo tutti discendenti della stessa rosa, e questa splendida rosa porta il nome di KAMIJO. L’unione fa la forza e le distanze si abbattono quando la sua musica e la sua arte mettono casa nel nostro cuore.
Abbiamo voluto celebrare l’ultima data del tour nazionale, perché è stato un tour molto lungo e soddisfacente per KAMIJO e siamo certi che i fiori sono tutti meritati! Ma si merita molto, molto di più tanto che questo dono vuole essere anche un sentito ringraziamento per aver creato un mondo splendido e ricco di poesia, un mondo che in cinque anni ha accompagnato le nostre vite, nel bene e nel male. Per tanto, questo dono floreale inneggia e celebra anche il quinquennale della sua carriera da solista.
Ultimo appunto che tengo a fare: i fiori sono stati inviati da Alla Corte di KAMIJO & overseas. Avrei voluto mettere semplicemente da parte dei suoi fans italiani e ‘overseas’, tuttavia ho preferito prendere le distanze da una parte del fandom italiano semplicemente perché non ci sosteniamo reciprocamente. Ma sono contenta lo stesso, alla fine i nostri fiori sono accanto a quelli di Mana c:
Grazie ancora agli amici dall’Italia, dagli USA, Francia, Messico, Canada, Australia, Belgio e non ricordo più. Siete tutti splendidi e preziosi.
Approfitto per ricordare che è in corso la raccolta dei messaggi per il nostro terzo fanbook: “KAMIJO 5TH ANNIVERSARY CELEBRATION”, per info scrivetemi a fanproject@allacortedikamijo.it seguiteci anche su Facebook, Twitter e Instagram!
Foto anteprima: Floyd Maximoff
Foto all’interno: Tomo Rose