{Visunavi} Annuncio del live al Nippon Budokan

[Versailles] Annuncio del live al Nippon Budoukan!!!

I Versailles il 20 dicembre 2012 alla NHK Hall sono andati in pausa, dopo tre anni e otto mesi, il 7 agosto hanno portato a termine la completa rinascita al Maihama Amphitheatre. Mentre venivano avvolti dalle urla entusiaste dei fan che hanno aspettato tanto questo momento, si intravedono le splendide sagome dei cinque membri dei Versailles fare il loro ingresso indossando una maschera.
I loro famosi capolavori che comprendevano anche le canzoni del periodo indie hanno ingoiato la folla in attesa in un bellissimo vortice selvaggio di emozioni. Inoltre hanno eseguito per la prima volta le due canzoni nuove “Melodic – Bi no bouryoku” e “Chandelier”!

Io penso che la completa rinascita dei Versailles sia far ascoltare a tutti le nuove canzoni”.

Anche con queste parole hanno dimostrato straordinaria risoluzione e determinazione.

Al secondo encore c’è stato un grido di gioia, quando dalla bocca di KAMIJO è uscito che il 14 febbraio 2017, anno in cui si celebrerà il decimo anniversario dei Versailles, la band si esibirà per la prima volta al Nippon Budoukan!
Subito dopo arriva l’ultima performance, “The Revenant Choir”, la prima canzone dei Versailles e sicuramente ognuno dei presenti ha potuto vedere un nuovo e fresco scenario.
I Versailles il 14 settembre rilasceranno l’album retake best album “The Greatest Hits 2007 – 2016”. Questo sarà un album retake best e pare che non mancheranno le canzoni più forti come “Aristocrat’s Symphony”, “ASCENDEAD MASTER”, “MASQUERADE” ecc.
Sono state registrate le nuove canzoni “Melodic – Bi no bouryoku” e “Chandelier” e non so come si possa fermare l’impeto dei Versailles rinati.

Alla fine la violenza della bellezza mostrerà il suo vigore!

★Versailles★

http://versailles.syncl.jp/

Visunavi_Annuncio01

Visunavi_Annuncio02

Visunavi_Annuncio03

Visunavi_Annuncio04

Visunavi_Annuncio05

Visunavi_Annuncio06


Traduzione: TyNxquisitioN/Tizi Hana per Alla Corte di KAMIJO
Fonte: www.visunavi.com/news/184817/

About Author